Trovare le microspie: la soluzione definitiva

Trovare le microspie: la soluzione definitiva

Pensi di essere intercettato? Hai avvertito qualche interferenza strana mentre utilizzi i tuoi apparecchi elettronici? Hai semplicemente uno strano presentimento? Allora continua a leggere perché ti svelerò l’unica, nonché definitiva, soluzione per trovare le microspie in qualsiasi ambiente.

Inizio subito col dirti che bonificare un ambiente da microfoni, microcamere o altri strumenti d’intercettazione, è molto complesso. Non tanto nell’atto pratico della rimozione (il più delle volte possono essere rimosse senza troppa fatica e nessuna “manovra” elettrica) quanto nella strumentazione necessaria per individuarle. Il settore delle intercettazioni, siano esse telefoniche o ambientali, è in fatti in continua e rapidissima evoluzione. Per questo, reperire il giusto strumento in grado di bonificare il proprio ambiente violato e compromesso, individuando tutte le “cimici” che sono state installate a propria insaputa, è davvero complicato.

In rete ci sono moltissimi apparecchi che vengono venduti come la soluzione fai da te per trovare le microspie ma il più delle volte si rivelano un immenso dispendio di soldi che non risolve il problema.

 

Se ti senti sollevato dal fatto che il problema risiede nel trovare le microspie e non nel rimuoverle fisicamente, voglio frenare subito il tuo entusiasmo. Individuare apparecchi da spionaggio occultati non è per nulla semplice. Potrebbero esser stati installati in posti impensabili… magari proprio in quello in cui ti senti più sicuro.

 

A tal proposito voglio raccontarti una storia realmente accaduta.

Immagina un casolare abbandonato in piena campagna, nel raggio di 5 chilometri solo alberi e cespugli. L’unica via d’accesso era una strada sterrata, talmente poco battuta da esser quasi interamente ricoperta da erba, eppure in quel casolare qualcosa di brutto succedeva.

L’interno era logoro e gli unici arredi erano crepe, muffa e un solo tavolino al centro della stanza principale che si teneva in piedi per miracolo. Non c’erano neanche le sedie.

Eppure “qualcuno” ha installato una microspia, certo che quello era un luogo, fatto sembrare volutamente abbandonato.

Se ti stai chiedendo dove è stata posizionata, dal momento in cui nel casale non c’è nessun nascondiglio, fai bene! Ad una persona ignara non sarebbe infatti mai venuto in mente che lì, in quel luogo così vuoto, senza corrente elettrica, ci potesse essere In realtà è stato semplicissimo. E’ bastato staccare una gamba del tavolino, svuotarla, rendendola quindi cava, posizionare al suo interno un microfono con batteria portatile di lunga durata ed infine riattaccare la gamba al resto del tavolino… i frutti del lavoro sono poi arrivati appena qualche ora più tardi.

 

Questa storia è solo per farti capire che con delle competenze forti e un po’ di tempo a disposizione, le microspie possono essere installate davvero ovunque. Questo rende quasi impossibile trovarle da soli senza le apparecchiature adeguate. Solo una persona esperta, che ha contatti quotidiani con le forze dell’ordine e con l’industria delle tecnologie militari, può assicurarti la scelta corretta dello strumento per scovarle e la loro sicura rimozione, evitandoti una grande spesa senza la minima resa.

 

E’ per tutte queste ragioni che ti conviene evitare la strada del fai da te.

L’unica soluzione definitiva per trovare le microspie e bonificare il tuo ambiente violato è affidarti ad un investigatore privato. E ti conviene farlo subito, prima che sia troppo tardi.

 

Hai presente il detto “a pensar male si fa peccato, ma spesso…….” esatto! Ci si azzecca. Dunque se hai ragione di credere che qualcuno ti stia spiando, probabilmente è così. Contattami subito per trovare le microspie e rimuoverle in sicurezza, bonificando al 100% il tuo ambiente compromesso!

 

Voglio rimuovere le microspie